giovedì 13 gennaio 2011

SECONDA SCONFITTA

Il Real Bottiglion incassa la seconda sconfitta consecutiva, nella prima partita del 2011, contro la seconda in classifica con il punteggio pesante di 8-2
Partita difficile, e si sapeva dove il Real non è parso né convinto né in grado di potercela fare.
Un approccio blando, con un avversario estremamente forte e sicuramente la migliore squadra vista finora.

Il Real va subito sotto,sembra incapace di reagire, schiacciato da un gioco avversario veramente fluido e che non lasciava spazi.
Inoltre la pausa non ha sicuramente giovato ai meccanismi di gioco, il che rendeva il nostro gioco lento, con pochi spunti e poco brillante.
A poco vale il ritorno in maglia neroverde di Claudio, che poco può trovandosi frequentemente solo contro due avversari.
Nella fase centrale della partita, con un punteggio non troppo cattivo la squadra spreca almeno due occasioni, un contropiede 3 contro 1 sprecatoe un palo colpito.Cambia poco però, adesso il Real deve pensare alla prossima partita dove incontrerà la capolista e dove dovrà dimostrare che la pausa non ha lasciato un'impronta poi così pesante.

Migliore in campo: Ciulli. Nonostante il punteggio pesante finale, salva la porta in tante occasioni, mostrando tana concentrazione e freddezza.


Nessun commento:

Posta un commento