giovedì 10 marzo 2011

ANCORA UNA VITTORIA...

... Per Il Real Bottiglion, che ieri sera incontrava l' a.c. 'Ndocoiocoio.
Vittoria con margine abbastanza ampio, ma che comunque ha riservato buone emozioni.
Nel Real erano all'esordio ben due giocatori. Izzo tra i pali, che sostituiva Ciulli per la prima volta e Seravelli, che  prende il posto di Marco Pini, fermo per uno stiramento.
Buon Esordio per entrambi, con Mattia che ha sventato qualche buon tiro avversario e comunque ha mostrato una buona sicurezza.
Bella Prova anche per Seravelli, che esordisce con 4 reti, una buona pressione sul portatore che tende a schiacciare l'avversario nella sua metà campo. Buona anche l'abitudine di venire a cercare il pallone "abbassandosi" e permettendo alla manovra di proseguire in maniera fluida.
I titolari di ieri sera dal primo minuto sono stati: Izzo, Tognetti, Varriale, Massa, Seravelli.
a disposizione Papiani e Guerrucci.
Altro elemento degno di nota è  la doppietta di Guerrucci, che dopo più di metà campionato torna al Gol.
Una doppietta che và a legittimare un risultato che si può dire mai in discussione, rispettivamente il 9° ed il 10° sigillo della gara.
Nota positiva per tutta la squadra,che già in due partite ha dimostrato di aver perso l'odioso vizio di adattarsi all'avversario, senza riuscire a imporre i propri ritmi.

Adesso la squadra Neroverde è attesa al varco da due partite difficilissime,Via Fonda e Lugnanese, un vero e proprio crocevia di questa stagione.

Migliore in Campo: Guerrucci. Quando segna il primo dei due Gol esplode un vero e proprio urlo liberatorio della squadra, visto che fin'ora quest'anno quella porta sembrava stregata.
Una buona prova complessiva, doppienta tanta corsa e tanta grinta come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento