Ieri sera il Real Bottiglion ha conquistato un'importante vittoria per 9-2 contro Windoors Team.
Una partita che già sulla carta si presentava facile ma che portava con sé grande tensione, vista la classifica.
Si parte con Tognetti, Varriale, Massa, Marini mentre restano in panchina Cuccia Leonardi e De Sena.
Inizia il match e nei primi minuti il Real sembra patire leggermente il forte pressing avversario, anche se nelle marcature degli avversari ci sono già grossi buchi che fanno ben presagire.
La pressione avversaria però è buona per circa 10 minuti, il che costringe la squadra a calci d'angolo o rimesse pericolosamente vicine alla zona di Ciulli.
Il Real, con Massa dopo poco trova comunque il vantaggio, su una bella azione.
E' una festa che dura poco però, perchè dopo pochi minuti gli avversari pareggiano. Ma è un gol che risveglia l' attenzione nel Real, che capisce che se non si impegnano tutti i gol si prendono.
Da lì, con la pressione degli avversari in graduale diminuzione causa fiato, e il Real sempre più conscio dell'importanza della partita, l'incontro è in discesa.
I neroverdi (nuova maglia a strisce verticali ieri sera) concederanno un'altra sola rete agli avversari, trovando invece le triplette di Massa e di Marini, e le reti personali di Varriale,Cuccia e De Sena.
Punteggio che poteva essere ancora più in largo se non fosse per alcuni errori sottoporta e un ottimo portiere avversario.
Da segnalare inoltre il giallo assegnato a De Sena nel finale per un battibecco con un elemento che non cercava altro che quello per tutta la partita.
Complessivamente un'ottima prova, anche se l'avversario non era certo dei più temibili, e che ci porta nelle zone alte della classifica.
FORZA REAL!
Migliore in campo: Marini. C'è da dire che la squadra in generale ha disputato un'ottima prova, ma sicuramente vale la pena premiare Marini, non solo per la tripletta ma anche per aver fatto vedere la migliore prestazione fin qui con la maglia del Real.
Nessun commento:
Posta un commento