Ieri sera il Real ha incontrato la capolista del campionato, una partita difficilissima per la squadra neroverde, nonostante il momento di splendida forma.
Si parte con Ciulli tra i pali, Frino, Salvini, Massa e Pini.
La squadra avversaria passa subito in vantaggio nei primi minuti, ma la partita è viva. Gli avversari macinano un ottimo gioco come sempre, e anche il real risponde con agli incalzanti assalti iniziali chiudendosi bene e giostrando bene e senza fretta la palla quando ne è in possesso. Il primo tempo è letteralmente frenetico, con occasioni da entrmambe le parti (qualcuna in più per gli avversari) fattostà che i primi 25 minuti si chiudono sul parziale di 3 a 3.
Il secondo tempo inizia con il Fornacette che cerca di imporre il proprio gioco, spesso riuscendoci e andando a segno più volte rispetto alla prima frazione, Real sempre sotto da adesso in poi e che non riuscirà più a recuperare il gap accumulato dalla squadra avversaria, mostrando comunque, aldilà della stanchezza un ottimo livello di gioco che fà ben presagire per il futuro. Finisce 9-6 per G.s. Fornacette.
MIGLIORE IN CAMPO: Pippo Salvini, il cui contributo è stato sicuramente indispensabile.
Nessun commento:
Posta un commento