Nelle ultime settimane il Real ha affrontato due partita, prima della pausa Natalizia del Campionato.
La Prima, contro Dep. Sbombolones, ha visto il Real vincere per 6-3, concedendo 0 reti agli avversari, dopo essere andata in svantaggio per 3-0, dopo che era stato chiamato il time per sistemare difensivamente le cose.
Nella seconda, Il Real ha affrontato per la prima volta il calcetto Indoor, confrontandosi con Drinking Club, squadra notevolmente più allenata al campo al chiuso e alla gomma. Il Real trova in questa partita il vantaggio iniziale, salvo poi farsi riprendere e a superare di una sola lunghezza. Finirà 6-5.
Tenendo conto delle assenze e della "novità" del campo indoor (fattore che l'avversario non aveva) non possiamo certo lamentarci, anche se è vero che 3 pt. avrebbero proiettato i neroverdi nei quartieri alti della classifica. Ma tant'è, così si chiude l'annata del Real. In pari con le aspettative, con una squadra che è molto migliorata sotto la maggior parte degli aspetti ma che tarda a ritrovare la sua naturale quadratura.
Il Real Bottiglion non si ferma nemmeno per le feste, e partecipa infatti al torneino di Natale "Le Delizie" al quale prendono parte oltre alle casacche neroverdi Leoni Forcoli, Santa Ninfa e Cenaia.
Nessun commento:
Posta un commento